Arnautovic on fire: doppietta alla Norvegia in Nations League

single

ARNAUTOVIC AUSTRIA NORVEGIA - Nella domenica sera di Nations League arrivano diversi risultati attesi, come la vittoria corsara dell'Inghilterra nel freddo della Finlandia; altri invece sono stati abbastanza a sorpresa. La Norvegia di Erling Haaland e soci ha subito una pesante sconfitta in quel di Linz: l'Austria di Ralf Rangnick si è imposta con un roboante 5-1, e il mattatore della serata è un calciatore a noi ben noto. 

Marco Arnautovic ha offerto una prestazione da capogiro: il centravanti dell'Inter prima ha siglato l'1-0 su invito di Christoph Baumgartner, poi successivamente ha fatto doppietta su calcio di rigore, mettendo al sicuro la vittoria del Das Team. Gli uomini di Rangnick hanno poi dilagato, portando il passivo ad una quota pesante. 

Segnali parecchio incoraggianti per Simone Inzaghi e per l'Inter: Arnautovic è in forma, tirato a lucido e pronto a ritagliarsi spazio per aiutare la causa nerazzurra. L'Austria invece si porta a pari punti con Norvegia e Slovenia a quota 7, nel Girone 3 della Lega B

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni